Ordine tsrm pstrp della provincia di parma

Amministrazione Trasparente

L’Ordine mette a disposizione dei iscritti e dei cittadini tutte le norme ed i regolamentari che guidano il funzionamento dell’amministrazione:

Amministrazione Trasparente

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a: 

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a: 

Orario di apertura sede: Martedì dalle 9h al 12h in Via Martiri della Liberazione, 34, Parma.

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a “Consulenti e Collaboratori”. Riferimenti normativi: Art. 15, c. 1,2. – D. Lgs. n. 33/2013  modificato dall’Art 14 – D. Lgs. 97/2016.

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a: Dotazione organica: Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Dotazione organica”. Riferimenti normativi: Art. 16, c. 1,2. – D. Lgs. n. 33/2013. 

N.B.: L’Ente non ha personale con contratto subordinato o a partita IVA.

Al momento l’Ente non ha bandito alcuna selezione ad evidenza pubblica. 

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a “Provvedimenti”.

Riferimenti normativi: Art. 23 – D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall’Art. 22 – D. Lgs. n. 97/2016.

Quindi, i provvedimenti si dividono in:

  • Provvedimenti del Presidente;
  • Provvedimenti dei Revisori dei Conti.

L’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Parma mette a disposizione dei cittadini tutti i bilanci che rendicontano l’attività dell’Ente.

Il bilancio consuntivo è il bilancio definitivo dell’attività economica e finanziaria dell’anno precedente rendicontata dall’Ordine. Solitamente nel mese di marzo, il bilancio consuntivo viene approvato dagli iscritti  in assemblea plenaria.

Il bilancio previsionale è una previsione dell’attività economica e finanziaria che l’Ordine prevede di realizzare nell’anno successivo. Di solito nel mese di ottobre la proposta di bilancio previsionale viene approvata dagli iscritti in assemblea plenaria. La variazione del bilancio previsionale può avvenire durante la prima metà dell’anno successivo alla approvazione del bilancio previsionale, ratificata dal Consiglio Direttivo e dal Collegio dei Revisori dei Conti.

2024
  1. Bilancio Previsionale
2023
  1. Bilancio Previsionale 
  2. Bilancio Consuntivo
2022
  1. Bilancio Previsionale
  2. Bilancio Consuntivo
2021
  1. Bilancio Consuntivo
  2. Variazione del bilancio Previsionale
  3. Bilancio Previsionale
2020 
  1. Bilancio Consuntivo
  2. Variazione del bilancio Previsionale
  3. Bilancio Previsionale
2019
  1. Bilancio Consuntivo
  2. Variazione del bilancio Previsionale
  3. Bilancio Previsionale
2018
  1. Bilancio Consuntivo 
  2. Variazione del bilancio Previsionale
  3. Bilancio Previsionale

    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a:

    • Canoni di locazione e affitto;

    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a “Canone di locazione o affitto”.

    Riferimenti normativi: Art. 30 – D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall’Art. 26 – D. Lgs. n. 97/2016.

    L’Ente ha un appartamento di locazione per la sede in Via Martiri della Liberazione, 34 a Parma.

    Il contratto di locazione è quadriennale e il costo mensile è di 500 euro (spese escluse, comprese quelle condominiali).

    • Patrimonio immobiliare.

    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a “Patrimonio immobiliare”.

    Riferimenti normativi: Art. 30 – D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall’Art. 26 – D. Lgs. n. 97/2016.

    Si segnala che al momento l’Ordine non è in possesso di beni immobili. 

    L’Ordine dei Tecnici sanitari radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche,
    della riabilitazione e della prevenzione della provincia di Parma non è soggetta ad attestazioni OIV ed ad obblighi di valutazioni sulla performance in base all’art. 2, comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125.


    Controlli e rilievi sull’amministrazione.

    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

    • Dati sui pagamenti

    • Indicatore di tempestività dei pagamenti

    Rispetto dei tempi suddetti.

    • IBAN e pagamenti informatici

    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative ai Bandi.

    Riferimenti normativi: Art. 19, c. 1 – D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall’Art 18 – D. Lgs. n. 97/2016.

    Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Parma

    Responsabile della trasparenza

    Dott. Michele Rignanese

    Responsabile della Prevenzione della Corruzione della Trasparenza e Responsabile del Whistleblowing