Termine ultimo per la richiesta di cancellazione dall’Ordine professionale
Gentili iscritti;
ricordiamo che il professionista interessato a richiedere la cancellazione dall’Ordine per cessazione dell’esercizio professionale, ivi compreso il pensionamento, deve presentare la domanda tramite apposito modulo entro il 01/12 dell’anno solare in corso ed avrà effetto a partire dall’anno successivo.
Il modulo deve essere inviato, unitamente a copia di un documento d’identità fronte e retro, a parma@pec.tsrm.org, lo stesso può essere consegnato anche di persona presso la segreteria dell’Ordine o inviato mediante raccomandata.
Se la domanda di cancellazione, non dovesse pervenire entro i termini previsti, sarà necessario provvedere al pagamento della tassa di iscrizione dell’anno successivo.
SCARICA IL MODULO DI CANCELLAZIONE
*Si precisa che una volta che sia intervenuta la cancellazione, per iscriversi nuovamente, si dovrà presentare la domanda d’iscrizione e si dovranno pagare sia la tassa governativa che la quota annuale dell’Ordine TSRM e PSTRP.
**Se in possesso dell’indirizzo PEC dell’Ordine, si informa che esso verrà cancellato 30 giorni dopo l’avvenuta cancellazione dell’albo.
*** E’ obbligatorio l’inserimento di una marca da bollo di euro 16 al modulo di cancellazione.
Si ricorda che l’iscrizione all’Ordine non decade di per sè con il collocamento in pensione, ragion per cui gli iscritti che si trovassero in tale condizione devono comunque compilare e consegnare domanda di cancellazione secondo quanto sopra.