L’Assemblea plenaria degli iscritti all’Ordine approva il bilancio previsionale dell’anno 2022

In data 11 gennaio 2022, si è svolta l’assemblea plenaria ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione della provincia di Parma.
Tenuto conto della attuale situazione pandemica, della normativa vigente e delle indicazioni fornite dalla Federazione nazionale ordini TSRM e PSTRP, l’assemblea si è svolta in videoconferenza attraverso la piattaforma “Gotomeeting”.
L’assemblea ha avuto inizio con la relazione introduttiva del presidente Bruno Lorefice che ha effettuato un resoconto della attività amministrativa e politico-istituzionale svolta dall’ente nell’anno 2021 e illustrato le strategie che l’ente intende porre in atto per l’anno 2022.
Successivamente i presenti all’adunanza hanno ascoltato con interesse la relazione del Tesoriere Luca Antonioli, circa la proposta di approvazione del seguente bilancio:
- Bilancio previsionale 2022, consultabile al seguente link: https://tsrmparma.it/wp-content/uploads/2021/12/BILANCIO-PREVISIONE-2022.pdf
- Determinazione importo della tassa di iscrizione annuale 2022 per gli iscritti agli albi professionali e agli elenchi speciali a esaurimento pari a euro 85,00.
La relazione del tesoriere è stata accompagnata dalla contestuale relazione del presidente del Collegio dei revisori dei conti dell’Ordine, Dott.ssa Anna Maria Marenghi che ha confermato la prudente e congrua gestione economico-finanziaria dell’ente.
Una volta uditi i relatori, la platea ha approvato all’unanimità la proposta di bilancio.