ordine tsrm pstrp della provincia di parma
Università
Scopri le opportunità di crescita professionale
Università di Parma
Offerta formativa
Laurea triennale
- FISIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI FISIOTERAPISTA)
- LOGOPEDIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI LOGOPEDISTA)
- ORTOTTICA ED ASSISTENZA OFTALMOLOGICA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI ORTOTTISTA ED ASSISTENTE DI OFTALMOLOGIA)
- TECNICHE AUDIOPROTESICHE (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI AUDIOPROTESISTA)
- TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO)
- TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO)
- TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA, PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI TECNICO DI RADIOLOGIA MEDICA)
Laurea magistrale
Master primo livello
Master secondo livello
Orientamento
Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Parma
Offerta formativa:
Convenzioni:
Agenzia di Reclutamento Personale:
Referente formazione
Dr.ssa Chiara Martini
Referente Formazione
Chiara Martini, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, ha conseguito la Laurea Magistrale LM/SNT3 e Master di 2° livello in Funzioni Direttive e Gestione dei Servizi Sanitari. Attualmente Direttore delle Attività Didattiche Professionalizzanti del Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia dell’Università di Parma, Referente formazione dell’Ordine TSRM PSTRP di Parma. A seguito di nomina ufficiale nel 2019 è stata designata come referente alla formazione dell’Ordine TSRM PSTRP di Parma: è il riferimento scientifico e didattico dell’Ente. Membro del Comitato Scientifico di FASTeR e Responsabile di GITrE-TC. Profilo Scientifico: Official H index 19 (Scopus Febraio 2020); Citazioni >1.100; h-index 19 (Google Scholar Ottobre 2019); autore/co-autore di 204 pubblicazioni. Il suo obiettivo è quello di colmare il gap di formazione scientifica che intercorre fra le professioni sanitarie rappresentate dall’Ente e tutte le altre professioni che operano nel contesto sanitario.