Formazione Post-Base e Professionisti Specialisti

Gentili Colleghi,
vi chiediamo di investire cinque minuti nel compilare il questionario: “Formazione Post-Base e Professionisti Specialisti” .
Tale questionario è alla base di un progetto di tesi per la Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche presso l’Università degli Studi di Cagliari, l’oggetto della tesi è la formazione post base e gli incarichi di professionista specialista in applicazione della legge 43 del 2006.
Con il questionario si vuole quindi indagare l’impatto della formazione post-base (in particolar modo i master di I livello) con il mondo del lavoro.
I dati raccolti sono anonimi ma consentiranno di fotografare la situazione attuale tra le professioni sanitarie ivi compresa la corrispondenza tra master specialistici e incarichi di funzione nella sanità pubblica.
I risultati saranno oggetto di una tesi di laurea magistrale e verranno elaborati a cura del collega TSRM Dott. Antonio Attanasio che si impegnerà a renderli disponibili al seguente indirizzo: www.professionistispecialisti.it
L’auspicio è che i dati rilevati possano essere utilizzati dagli ordini professionali, gli enti regionali e le organizzazione sindacali.