Convocazione assemblea plenaria ordinaria degli iscritti

Gentili iscritti,
come da comunicazione già recapitata presso i vostri domicili digitali di riferimento (PEC) si informa che ai sensi del combinato disposto del DPCPS 13/09/1946 n. 233, del DPR 05/04/1950 n°221 e D.Lgs n. 3 del 11.01.2018, e del regolamento dell’Ordine TSRM-PSRTP della provincia di Parma, è indetta l’Assemblea degli iscritti agli Albi dell’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Parma.
L’assemblea avrà luogo in prima convocazione venerdì 07 Gennaio 2021 alle ore 3.00 inteleconferenza al seguente link:
https://global.gotomeeting.com/join/491548509.
e in seconda SECONDA CONVOCAZIONE MARTEDÌ 11 GENNAIO 2022 ALLE ORE 20.00 In modalità teleconferenza al link: https://global.gotomeeting.com/join/776453045
Auspicando nella vostra massima partecipazione si forniscono alcune informazioni utili a garantire il regolare svolgimento dell’assemblea:
1. L’assemblea si svolge interamente a distanza, attraverso la piattaforma
GoToMeeting. Per accedere alla teleconferenza cliccare sul link:
https://global.gotomeeting.com/join/776453045
2. Potranno partecipare all’assemblea solamente i professionisti regolarmente iscritti all’ Ordine TSRM PSTRP della provincia di Parma;
3. Ciascun partecipante, che dopo essersi collegato al link sopraindicato, è tenuto a:
a. inserire nome e cognome negli appositi campi;
b. aspettare l’appello dei presenti che sarà fatto alle ore 20.15 (si raccomanda
assoluta puntualità per consentire il regolare svolgimento dell’assemblea
nelle tempistiche stabilite);
c. attivare microfono, telecamera ed esibire un documento di identità in corso di
validità nel momento in cui verrà chiamato per l’identificazione;
d. comunicare eventuali deleghe al voto da parte di altri professionisti (massimo 2 come da regolamento). Il modulo di delega (scarica qui: https://tsrmparma.it/wp-content/uploads/2020/12/modulo-delega.pdf ) deve essere obbligatoriamente trasmesso all’indirizzo parma@pec.tsrm.org unitamente al documento di identità del delegante entro e non oltre il giorno antecedente la data dell’assemblea.
4. Al fine di garantire un regolare svolgimento dell’assemblea, ciascun partecipante potrà intervenire nella discussione solo dopo essersi prenotato (inviando un messaggio tramite la chat della piattaforma GotoMeeting) ed essere stato chiamato dal moderatore dell’evento.
Cordiali saluti.