Commissioni d’Albo Nazionali 2020 – 2024
Nella notte di lunedì 28 settembre si è concluso lo scrutinio delle schede e sono risultate elette 18 Commissioni di albo nazionali, con le quali ci congratuliamo e alle quali auguriamo un sereno e proficuo lavoro, all’interno di relazioni e modalità operative anche in questo caso senza precedenti e da definire insieme.
L’unica commissione d’albo nazionale a non essersi costituita è stata quella dei tecnici ortopedici.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato, non scontato in questo periodo storico, che garantisce alle singole professioni la massima rappresentanza istituzionale.
In riferimento al contesto provinciale di Parma, sono stati undici su quattordici (78%) i Presidenti di Commissione di Albo presenti a Roma per il raggiungimento della validità della assemblea elettorale e il voto ai seggi.
Tre sono stati invece gli iscritti all’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Parma ad aver formalmente presentato candidatura alle elezioni per la Cda nazionale:
- Cristian Botti (tecnico audiometrista)
- Bruno Lorefice (tecnico sanitario di radiologia medica)
- Fulvia Fiorentino (educatore professionale).
Ai primi due vanno le nostre congratulazioni per aver centrato l’obiettivo elettorale.
Alla terza il nostro ringraziamento per aver rappresentato degnamente il nostro Ordine professionale in un contesto istituzionale nazionale così prestigioso.
Per sapere di più: