Avviso di convocazione dell’Assemblea per l’elezione delle Commissione di Albo

Published by Consiglio Direttivo on

Avviso di convocazione dell’Assemblea per l’elezione delle Commissioni di Albo per il Quadriennio 2023-2027

A seguito della scadenza naturale del mandato, ai sensi del D.M. 15 marzo 2018 e s.m.i, è convocata l’Assemblea per l’elezione delle Commissioni di Albo dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della prevenzione della provincia di Parma per il quadriennio 2023-2027.

Il nuovi organi durano in carica quattro anni ai sensi della normativa vigente (quadriennio 2023 -2027). Sono eleggibili tutti i professionisti iscritti all’albo dei TSRM e PSTRP dell’Ordine della provincia di Parma, compresi i consiglieri uscenti che possono presentarsi singolarmente o nell’ambito di una lista.

Le liste dei candidati, nonché le singole candidature, alle cariche di componente della Commissione d’Albo devono essere sottoscritte da un numero di firme almeno pari ai numeri dei componenti dell’organo da eleggere e devono essere denominate. Le firme devono essere autenticate dal Presidente dell’Ordine o da un suo delegato.

La singola candidatura e le liste devono essere presentate perentoriamente almeno dieci giorni prima della data di svolgimento delle votazioni mediante posta elettronica certificata o a mano presso la sede dell’Ordine. Ai fini della presentazione delle liste, si comunica che La o Le candidature potranno essere inviate via PEC all’indirizzo parma@pec.tsrm.org avente come oggetto: “Elezioni CdA 2023-2027”.

Inoltre si specifica altresì che la sede dell’Ordine sarà̀ aperta previo appuntamento telefonico con la segreteria dal lunedì̀ al venerdì̀ entro e non oltre il 24.10.2023 termine ultimo per la consegna della/e candidatura/e.

Possono votare gli iscritti all’albo di competenza e possono essere eletti coloro che risultano iscritti all’albo di competenza al momento dell’espressione del voto.

L’elezione avviene a maggioranza relativa dei voti a scrutino segreto, in base all’articolo 24, comma 4, del D.P.R. n. 221/1950, non è ammessa la delega e, pertanto, bisogna votare di persona muniti di un valido documento di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni consultare il box informativo sottostante.