APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2020

In data venerdì 21 maggio 2021, si è svolta l’assemblea plenaria ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione della provincia di Parma.
L’assemblea, svoltasi in videoconferenza attraverso la piattaforma “Gotomeeting” ha avuto inizio con la verifica dei poteri e l’introduzione ai punti all’Ordine del giorno dell’adunanza da parte del Segretario Dott.ssa Francesca Musio. Successivamente è stata esposta la relazione del Presidente Bruno Lorefice che ha effettuato un resoconto della attività amministrativa e politico-istituzionale svolta dall’ente nell’anno 2020. Il Presidente ha analizzato anche l’impatto che l’emergenza pandemica ha avuto sulle attività di programmazione declinate all’interno del bilancio previsionale 2020 rispetto alle attività effettivamente realizzate nel 2020 e quanto di straordinario, l’amministrazione è stata chiamata a realizzare a tutela dei propri iscritti durante le fasi più acute della fase pandemica e della campagna vaccinale. Alla relazione del Presidente, ha fatto seguito quella del Tesoriere Dott. Luca Antonioli circa la proposta di approvazione del bilancio consuntivo 2020.
La relazione del Tesoriere è stata accompagnata dalla contestuale relazione del Presidente del Collegio dei revisori dei conti dell’Ordine, Dott.ssa Anna Maria Marenghi che ha confermato la prudente e congrua gestione economico-finanziaria dell’ente, declinata sempre in riferimento alla proposta di approvazione del bilancio consuntivo 2020.
Una volta uditi i relatori, la platea ha approvato all’unanimità la proposta di bilancio.
L’assemblea plenaria ordinaria degli iscritti si è poi conclusa con il resoconto del Vicepresidente dell’Ordine, la Dottoressa Alessandra Cuttone su quanto svolto in materia di anticorruzione e trasparenza e con una relazione del Referente alla formazione dell’Ente, la Dott.ssa Chiara Martini, circa l’attività di formazione svolta (2020) e quella da svolgere nell’anno 2021.