Agli iscritti dell’Albo degli Assistenti Sanitari della Provincia di Parma
Agli iscritti dell’Albo degli Assistenti Sanitari della Provincia di Parma
La Commissione d’Albo eletta lo scorso e costituita nel mese di Novembre 2019 vi porge il proprio cordiale saluto. Dopo lunghi anni in cui la professione dell’Assistente Sanitario e le sue specifiche istanze erano incomprese e confuse con altre maggioritarie all’interno della FNOPI ora, eccoci.
Nuovamente, costituiamo un gruppo esiguo all’interno di un Ordine più ampio, all’interno del quale ci viene data la possibilità ed il dovere di esprimere, condividere, sviluppare e proporre temi e obiettivi tesi ad una Sanità equa e attenta ai bisogni della popolazione.
Con ciò si intende esprimere che nel campo della promozione dell’immagine Professionale della figura dell’Assistente Sanitario, dell’aggiornamento, della Ricerca, della Formazione, del Ruolo interprofessionale e della Pratica professionale, ognuno di Noi iscritti deve offrire il suo fattivo contributo.
Ad ora la Vostra Commissione d’Albo non dispone di una mailing list completa dei vostri recapiti di posta elettronica. Per concretizzare il nostro network, avere la possibilità di avere un feedback, inviare documenti, vi chiediamo di inviare alla mail di cui, finalmente disponiamo, il vostro recapito e possibilmente un tel. Questo è indispensabile per attuare un ascolto attento ed attivo delle realtà di ognuno di voi rendendo concreta la partecipazione.
La Vostra Commissione è attualmente impegnata nella progettazione per settembre di un webinar, a tal fine sono graditissime e benvenute le persone che intendano presentare un proprio contributo.
Casella di posta elettronica della Commissione d’Albo degli Assistenti Sanitari della Provincia di Parma: alboassistentisanitari.pr@tsrm-pstrp.org
Tel. 344 2653116